Opportunità di lavoro – Job opportunity


Opportunità di lavoro   

Chi cerchiamo

– Numero 1

giovane diplomato/a ad indirizzo tecnico, con una esperienza pluriennale sia nella progettazione come pure nella realizzazione di apparecchiature elettriche e elettroniche sia analogiche che digitali nel settore dell’alimentazione elettrica.  Dopo un periodo di formazione interno, affrontando i primi progetti affiancato dai colleghi, assumerà graduale autonomia, sino a diventare indipendente nella realizzazione di progetti e schemi elettrici secondo gli standard aziendali. La conoscenza dei più diffusi pacchetti per disegno tecnico elettrico (ORCAD), la capacità di progettare trasformatori, caricabatterie, alimentatori e l’abitudine a lavorare in aziende organizzate per commessa costituiscono titolo di preferenza.

– Numero 1

Informatico specializzato nella realizzazione e gestione di siti e-commerce su piattaforma prestashop e/o wordpress, si richiede minima esperienza e tanta buona volontà. Richiesta anche capacità di manipolazione fotografica e conoscenza di programmi  per disegno 3D . Possibilità di formazione interna con affiancamento di personale già esperto con parecchia esperienza.

– Numero 1

Ingegnere Elettrotecnico per progettazione di trasformatori di grandi dimensioni in resina o olio, richiesta esperienza di almeno 2 anni presso un’azienda del settore.

Cosa offriamo

Offriamo una posizione solida e una retribuzione in linea con le attese delle candidature qualificate. La posizione è aperta allo sviluppo verticale, in sintonia con la dinamica di crescita dell’azienda.

Come contattarci

Inviate un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo italtras@italtras.com in formato elettronico, in alternativa spedite un fax al numero 0175 249814 Vi preghiamo di evitare di contattarci telefonicamente, poiché in ogni caso la prima fase della selezione prevede l’esame da parte nostra del curriculum che ci invierete

Come si svolge la selezione

Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che ci invieranno il proprio curriculum, nell’impossibilità di contattare personalmente tutti i candidati. Alle candidature che riteniamo idonee risponderemo con una telefonata per fissare l’appuntamento ad un primo colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Saluzzo. Queste stesse candidature saranno poi aggiornate sull’evoluzione della selezione.